Perchè MAGA

MAGA nasce dall’ambizioso progetto di una mamma
sognatrice che desiderava il meglio per i suoi due bebé ma che si è trovata improvvisamente a dover gestire la quotidianità e la “novità” dei due nuovi arrivati con tutte le problematiche connesse.

 
 
 

Perchè MAGA?

Quando ho partorito i miei due gemelli, che hanno trascorso i loro primi due mesi di vita in ospedale, davvero non sapevo nulla di ciò che mi aspettava una volta che sarebbero arrivati a casa... L’ho compreso solamente dopo, ovviamente!

Non avendo un manuale di istruzioni per l’uso, mi sono chiesta chi potesse darmi una mano….una tata? una baby sitter?

Se non fosse stato per il preziosissimo aiuto di una professionista del mestiere, la puericultrice, non ce l’avrei mai fatta….a fare tutto nella maniera più appropriata.

Io sono stata fortunata, ma non tutti hanno la fortuna di imbattersi in persone oneste, coscienziose e soprattutto amanti del proprio lavoro.

Ciò che vorrei é offrire a tutti una pronta soluzione “on demand”.

Ecco, Maga si pone come trait d’union tra il problema e la soluzione.

Sei appena tornata a casa con il tuo bambino, ma non sai come prenderti cura di lui al meglio? Maga ha la soluzione per te: una puericultrice che, nel tuo ambiente ti mostra praticamente come e cosa fare per il totale benessere del tuo baby.

Non ti reggi in piedi per la stanchezza? Maga ti propone il valido aiuto di una infermiera professionale che, per tutta la notte, si prenderà cura del tuo cucciolo, mentre tu puoi riposare serenamente.

Vuoi andare a cena fuori con il tuo lui, o magari andare al cinema? Maga ti procurerà una valida baby sitter, che in vostra assenza si occuperà del bambino.

 
 


 
 

 Servizi

Puericultura

Supporto alla famiglia

Assistenza domiciliare

Altri servizi

 
May not 70-411 Baden - Baden hermes replica handbags best tourist season, but louis vuitton replica handbags this time the German town do not seem to lack anything robes de soiree popularity. Here in Germany there is robes mariee pas cher 99 149 a really royal palace foothold, a Prussian era villa built without going out to enjoy ysl replica handbags the spa. celine replica handbags Here to see my sister still replica handbags living in Ireland and their families, John. Holland was surprised, though still maintained a louis vuitton replica handbags correspondence between contact them, Robes de bal but have not met for many years. In the summer replica handbags the tree 70-640 intentional, this long-awaited reunion of the family can even live Latest Cisco 648-232 Test Questions here in 70-480 the winter, although they 70-177 have no such intention.
 


 
 

 Risorse

Richiedi personale

Inserisci candidatura

 
 



Copyright © 2011 MAGA. All rights reserved